ISCRIZIONI 22/23  -  Continuano le iscrizioni  -  Vienici a trovare o chiama lo 0934 25449  -  oppure il 3312642957  - 3312642967
Questo Istituzione Scolastica rimane aperta dal Lunedì al Venerdì e chiuso il Sabato

Il 25 febbraio sono terminate le presentazioni delle liste elettorali.

Dal 5 al 7 aprile 2022 il voto.

Le elezioni delle RSU che si svolgeranno il 5/6/7 aprile rappresentano un momento importante di democrazia sindacale scolastica.

Le fasi per arrivare alle elezioni dei rappresentanti sindacali:

31 gennaio 2022
Inizio elezioni - divulgazione da parte delle associazioni sindacali e contemporaneamente inizio della procedura elettorale.

1° febbraio 2022
Messa a disposizione, da parte delle Amministrazioni dell’elenco generale alfabetico degli elettori, e consegna della relativa copia a tutte le organizzazioni sindacali che ne fanno richiesta;

inizio da parte delle organizzazioni sindacali della raccolta delle firme per la sottoscrizione delle liste che da questo momento potranno essere presentate.

25 febbraio 2022
Termine per la presentazione delle liste elettorali.

24 marzo 2022
Affissione delle liste elettorali da parte della Commissione.

5-6-7 aprile 2022 Votazioni

8 aprile 2022 scrutinio 8 -14 aprile 2022

affissione risultati elettorali da parte della Commissione.